Bandiera Blu assegnata a Varazze, Cerruti: “Il nostro è un mare doc”

400x300-bandiera-blu-1
“E’ il segno che da noi le politiche turistiche e quelle della sostenibilità possono svilupparsi in positivo e che per noi la concretezza delle azioni amministrative è un imperativo categorico”

“Quello di Varazze è un mare doc. E’ certificato con l’ennesima Bandiera blu: l’esempio di una virtuosità che non è da poco. Ringrazio la Fee Italia per aver assegnato ancora una volta la patente di sostenibilità alla nostra città” è quanto afferma l’attuale assessore al Bilancio e candidato sindaco Gianantonio Cerruti della lista “Amo Varazze” che ha partecipato alla consegna delle Bandiere Blu.

“E’ con una punta di orgoglio che ieri sono andato a Roma per ottenere questo riconoscimento. E’ un momento straordinario per la città perché raccogliamo i frutti di un lavoro che abbiamo saputo fare nel tempo. Avere una bandiera blu non è solo un lustro. E’ il segno che da noi le politiche turistiche e quelle della sostenibilità possono svilupparsi in positivo e che per noi la concretezza delle azioni amministrative è un imperativo categorico”.

Lascia un commento